24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Judo Brianza: Arianna Galliani è medaglia d’oro a Bellinzona

5 Maggio 2013

judo-brianza-bellinzonaSabato 4 e Domenica 5 Maggio il torneo internazionale di Judo “Città dei 3 castelli” di Bellinzona ha ospitato circa 800 atleti, la manifestazione ticinese fa anche parte di un circuito di 7 tornei ufficiali nazionali ranking validi per la qualifica alle finali dei Campionati svizzeri individuali.

Durante le due giornate si è assistito ad un judo di ottimo livello tecnico e di alto tenore agonistico, grazie alla presenza di gran parte dei migliori atleti svizzeri e di validi esponenti italiani, giunti da diverse parti d’Italia e da altre nazioni in particolare da Francia, Germania, Olanda, Austria, Belgio e Lichtenstein.judo-brianza-bellinzona-galliani

Arianna Galliani nella categoria Cadetti 44kg, conquista la finale disputando tutti gli incontri del suo tabellone contro atlete straniere con molta determinazione, vincendoli tutti per ippon prima del limite.

In finale, combatte contro un’atleta svizzera che batte dopo soli pochi secondi dall’inizio del combattimento sempre per ippon. Una bellissima vittoria in un importante torneo di elevato livello in europa.

 

fonte: ufficio stampa Judo Brianza Villasanta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi