25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Incredibile a Renate: via Sala, arriva Boldini

13 Maggio 2013

Clamoroso ribaltone per il Renate, che arrivato ai play-off di Lega Pro seconda Divisione esonera il suo allenatore Antonio Sala. La società è stata spinta all’esonero dopo aver saputo che per l’anno successivo mister Sala avrebbe già stretto un accordo con il calcio Mantova.

Un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta quello successo a Renate, soprattutto a pochi giorni dall’inizio dai play-off per salire in prima divisione: “Avevamo un accordo a parole con mister Sala anche per il prossimo anno, e a fine campionato ci saremo seduti ad un tavolo per metterlo nero su bianco, se non fosse stato per questa mossa che ci ha profondamente delusi” spiegano dagli uffici dell’Ac Renate.

A guidare la squadra ci sarà ora Simone Boldini, con un passato al Renate e nella scorsa stagione allenatore della Tritium. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2014.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi