26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il Monza pronto ai play-off: col Fano biglietti a 5 euro

8 Maggio 2013

acmonza inazione sorrentoIl Monza è ai play-off. La matematica certezza è arrivata ieri con la vittoria nel recupero di campionato del Casale contro il Castiglione delle Stiviere. Un risultato che può far sperare tutti i tifosi monzesi, ma che probabilmente potrà portare ad un derby fratricida nei play off fra il Monza e il Renate.

Domenica contro il Fano il Monza avrà già in mano la possibilità di giocarsi le gare aggiuntive per salire di categoria, ma dovrà comunque tentare di portare a casa i tre punti, piazzandosi in una posizione di classifica migliore, rispetto al quinto posto attuale: a parità di risultati infatti, avanzano le squadre meglio piazzate in classifica.

In occasione dell’ultima partita con il Fano, la società brianzola ha deciso di praticare prezzi stracciati: chi acquisterà on-line il biglietto pagherà solo 5 euro, sia per la curva che per la tribuna.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi