28 Novembre 2020 Segnala una notizia

G.P. Car presenta il nuovo crossover Peugeot 2008

22 Maggio 2013

concorezzo-gp car-publiredazionale-peugeot-2008-mbGuarda la città con occhi nuovi: è arrivato il nuovo crossover 2008, l’ultima creatura di casa Peugeot. Questo weekend G.P. Car di Concorezzo ti invita a scoprirlo, regalandoti la possibilità di effettuare un test drive. In 4,16 metri di lunghezza quest’auto unisce la guida tipica della berlina e la robustezza del Suv a grande abitabilità, modularità e comfort.

Questo inedito mix tra l’innovativa esperienza di guida di 208 e la forte personalità del 3008 ha creato un’auto unica, urbana ed emozionante, rivolta ad una clientela dinamica e disinvolta, immersa in un mondo in continua evoluzione e sempre più urbanizzato. Prestazioni in ogni condizione grazie all’esclusivo Grip Control e all’assetto rialzato; nuove tecnologie, con schermi touchscreen e nuovi proiettori a LED; design innovativo, elevato piacere di guida ed infine grande compattezza e maneggevolezza: sono questi i punti di forza di Peugeot 2008 che ne dimostrano la grande qualità.

concorezzo-gp car-publiredazionale-sede-mbSenza dimenticare l’efficienza delle sue motorizzazioni dai consumi ed emissioni ridotte: grazie alla tecnologia dei motori Diesel e-HDi e ai 3 cilindri benzina, 2008 si differenzia dalla concorrenza per valori di CO2 a partire da 99g/km. Il weekend del 25 e 26 maggio sarà quindi possibile ammirare la nuova Peugeot 2008 nella sede G.P. Car di Concorezzo, sulla Strada Provinciale 13 Monza-Melzo, n.70, e provarla direttamente su strada dalle ore 15,00 alle 18,00. Prenota il tuo test drive al numero: 039.6040595. Per maggiori informazioni consulta il sito www.gpcar.it

Appuntamento sabato 25 e domenica 26 maggio porte aperte e test drive.

 

 

In fotografia, in alto, la nuova Peugeot 2008; a sinistra la sede G.P. Car di Concorezzo.

————————
Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi