04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Giro d’Italia: Ubeto Aponte sospeso per doping

15 Maggio 2013

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra.

La procedura si e’ resa necessaria dopo aver ricevuto nel pomeriggio del 15 maggio 2013 notifica, da parte dell’UCI, di una potenziale violazione da parte dell’atleta in oggetto delle norme antidoping, in relazione a un controllo fuori competizione avvenuto il 16 aprile in territorio italiano, il giorno seguente al suo arrivo dal Venezuela.
Ubeto Aponte non aveva ancora esordito con la maglia del team, a causa di un infortunio.
Nell’attesa di ricevere informazioni ed eventuali chiarimenti da parte di Ubeto Aponte e di valutare ulteriori provvedimenti, la squadra ribadisce il proprio appoggio a tutte le iniziative volte a rendere il ciclismo più pulito e credibile, condannando severamente ogni comportamento che, violando le norme antidoping, danneggi l’immagine del ciclismo.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi