25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Giro d’Italia, in Toscana vince il russo Belkov

11 Maggio 2013

lampre-IsdSulle strade toscane che a settembre ospiteranno il Mondiale di ciclismo, il russo della Katusha Maxim Belkov trova la sua prima vittoria da professionista. Tappa animata dalle fughe, come oramai siamo abituati in questa edizione della corsa rosa. Migliore per la Lampre-Merida  al traguardo di Firenze è il polacco Niemiec, arrivato undicesimo alle spalle della maglia rosa Vincenzo Nibali.

Crisi inaspettata per il canadese Esjedal, vincitore della corsa rosa nel 2012, che ha perso oltre un minuto dal gruppo dei migliori. Michele Scarponi (Lampre-Merida) mantiene la quinta posizione a 1:24 da Nibali, con il polacco Niemiec in ottava piazza. Domani giorno di riposo, poi si riparte con il primo test sulle Alpi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi