25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Gigi Ponti: “Le elezioni comunali hanno premiato la serietà”

28 Maggio 2013

ponti-slide«Ancora una volta il livello locale premia la serietà, il radicamento sul territorio, l’onestà e la competenza, le proposte dei nostri candidati, del nostro partito». Parola di Gigi Ponti, sindaco di Cesano Maderno. A poche ore di distanza dal voto che in Brianza ha sancito la tenuta del Partito democratico dopo la debacle delle elezioni politiche, Ponti commenta l’esito delle urne. 

 «Abbiamo vinto e siamo in testa in sei Comuni su sette – ha sottolineato il capogruppo -, il mio pensiero va a Lazzate dove non siamo passati, ma dove comunque c’è stato impegno e dedizione. Ora il PD deve concentrarsi su Carate Brianza, con Francesco Paoletti, a Brugherio con Marco Troiano e a Seveso con Paolo Butti, dove abbiamo una concreta possibilità di dare al centro sinistra una voce ancor più importante».

Lazzate, d’altro canto, si sa: è una vera e propria roccaforte leghista ed espugnarla non è facile. Negli altri Comuni, tuttavia, il Pd ha ottime possibilità di vittoria. Stando però attenti a sempre possibili ritorni di fiamma di Pdl e Lega.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi