30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Gal Lissone: Cristina Pullia 3° alla finale nazionale del Torneo allieve

14 Maggio 2013

Pullia-Cristina1-Gal-Torneo-Allieve-Mortara2013E’ andato in scena a Mortara, la finale nazionale del Torneo Allieve della 2 fascia, nella quale è scesa in pedana la giovane atleta Cristina Pullia, promettente ginnasta GAL Lissone in accordo con la ProPatria 1883. In campo si sono contese il titolo nazionale ben 54 Ginnaste provenienti da tutta Italia.

La gara emozionante e di alto livello tecnico, si conclude con un arrivo al cardiopalma, tre ginnaste in soli 4 decimi, e la nostra portacolori con una gara splendida si aggiudica la terza posizione con il punteggio di 64,550, la precedono le ginnaste della soc. Biancoverde Castellari Alice 65,000 che conquista il primato e Dalmasso Sara con 64,800 della Cuneo Ginnastica.

Un ringraziamento agli allenatori che hanno lavorato a questo risultato, da Marta Boldori a Anna Sassone senza dimenticare Paolo Bucci e Tiziana Di Pilato, artefici di un lavoro importante e altamente qualitativo che ha permesso a Cristina Pullia di scalare con costanza le classifiche Nazionali.

Pullia-Cristina-Gal-Torneo-Allieve-Mortara2013

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi