02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Esordio trionfale anche in Serie D della Gal Lissone ritmica

12 Maggio 2013

Gal-Gym-Team-SerieD-Allieve-Arcore2013L’esordio in agonistica in serie D del settore Ritmica della GAL è avvenuto con il consueto stile, da Protagonisti. Primo posto straordinario e carico di grande soddisfazione della squadra Gal Gym Team composto da atlete che hanno già ampiamente dimostrato la loro superiorità nei trofei provinciali e regionali di Coppa Italia, Sincrogym e Gpt.

Le giovani ginnaste si sono presentate in pedana al Palaunimec di Arcore in prima mattina, preparate e concentrate a dovere, consce dell’importanza di questa nuova avventura agonistica impegnativa. Il risultato finale ha premiato la serietà della preparazione di questa gara e confermato ancora una volta la valenza della scuola di ginnastica Gal Lissone.

Con il punteggio di 25,650 dunque la Gal Gym Team si è imposta distanziando la seconda classificata di ben 2 punti e vincendo il campionato regionale serie D nella categoria allieve (Livello A).

Nella categoria open (Livello B) anche la squadra Gal Lissone ha ben figurato ottenendo un ottimo secondo posto dietro solamente alla Polisportiva Brembate. Grande la soddisfazione di atlete e tecnici Gal per un esordio che ha lasciato senza dubbio un importante segno per ora a livello regionale.

Il prossimo appuntamento sarà Pesaro per le finali nazionali.

Gal-Lissone-SerieD-open-Arcore2013

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi