02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Desio, ladri svaligiano la sede del Pd…con delega alla sicurezza

5 Maggio 2013

ladroFurto singolare e “simbolico”, nei giorni scorsi, a Desio. Oltre a un paio di bar, completamente razziati, i ladri (forse sempre la stessa banda) hanno ripulito anche la sede del circolo Briani.

Che poi è anche la sede del Partito Democratico. Che poi è il partito dove, a Desio, regna incontrastata il vicesindaco e neo senatrice Lucrezia Ricchiuti, che ha anche la delega alla sicurezza. Insomma, un po’ una beffa.

I ladri sono entrati in piena notte, sfondando una porta a vetri della sede di via Fratelli Cervi, dopo aver ripulito il soprastante Jacaranda Pub. Dentro, hanno portato via soldi dalla cassa comune del Circolo, più casse audio, mixer, microfoni, varie attrezzature.

“Almeno 4-5 mila euro di danni”, ha spiegato il consigliere comunale del Pd, e presidente del Circolo Briani, Rocco Cicchetti. Ironia della sorte, ieri mattina, proprio la senatrice Ricchiuti, nella sede, ha tenuto un incontro con la base del partito cittadina. Orfani dei microfoni, han dovuto arrangiarsi con mezzi di fortuna…o, forse, sgolarsi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi