04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Dai "Fratelli La Bufala" per una pizza davvero napoletana

Dai “Fratelli La Bufala” per una pizza davvero napoletana

14 Maggio 2013

È il posto giusto per chi cerca una pizza fatta secondo la tradizione. Sto parlando dei Fratelli La Bufala, ristorante e pizzeria napoletana che ha sede a Monza, in via Cortelonga 6. La pizza che vi si può trovare è di quelle tonde, piccoline ma dalla pasta un po’ alta e dal condimento davvero ricco.

Il Buongustaio di MB News ha scelto una pizza bianca (per intenderci, una di quelle senza passata di pomodoro) a base di mozzarella, pesto e pomodorini: davvero buona. Gustosa anche quella scelta dall’accompagnatore del Buongustaio: pomodoro, mozzarella di bufala e basilico fresco – perché, alla fine, se realizzati con cura, sono i piatti più semplici a offrire la soddisfazione maggiore.

Il menù del locale comprende un buon numero di pizze, anche fritte e a crudo, realizzate con ingredienti selezionati. Ma, come abbiamo detto prima, La Bufala non è solo pizzeria: è anche ristorante, che offre piatti tipici della tradizione napoletana. Ovviamente la mozzarella di bufala la fa da padrone. Noi, sazi, non abbiamo assaggiato nient’altro, ma i manicaretti – e sopratutto i dolci, come la pastiera o i babà, – che siamo riusciti a sbirciare sui tavoli dei vicini non erano affatto male. Urge un secondo giro di approfondimento.

 

Ultima nota: complice la poca ressa, il servizio è stato veloce.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi