25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Confindustria Monza Brianza, al via la presidenza Dell’Orto

14 Maggio 2013

Dellorto-cerioliÈ iniziata la presidenza in Confindustria Monza e Brianza di Andrea Dell’Orto.

Eletto all’unanimità dall’assemblea ordinaria privata dei quasi 900 iscritti all’associazione, resterà in carica per biennio 2013-2015.

Alla guida della “Dell’Orto Spa”, nota azienda del territorio che distribuisce in tutta Italia prodotti dedicati a moto e scooter”, Andrea Dell’Orto 43 anni di Seregno, succede a Renato Cerioli, in carica dal 2009.

Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, Dell’Orto nel 2008 è stato nominato presidente del Consiglio Metalmeccanici, per Confindustria Monza e Brianza e presidente della Commissione Relazioni Industriali e Welfare nell’ambito del Consiglio Centrale Giovani Imprenditori di Confindustria. Nel 2009 è stato eletto vicepresidente vicario Confindustria Monza e Brianza con delega ai rapporti interni ed al marketing associativo. Nell’aprile dello stesso anno è stato nominato membro della Giunta Nazionale di Confindustria (eletto come rappresentante del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria). Nel 2011, oltre ad essere stato confermato vicepresidente vicario, ha ottenuto la con delega ai rapporti interni ed al marketing associativo.

In foto: a sinistra Andrea Dell’Orto a destra Renato Cerioli

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi