29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo: la Madonnina del Pulinat ritorna a splendere

6 Maggio 2013

concorezzo-madonnina del pulinatÈ stata rimessa a nuovo l’edicola votiva nel parco della Cavallera a Concorezzo, che lo scorso 10 marzo era stata vandalizzata dai soliti ignoti. Ad essere ripristinata è stata la protezione in vetro che era stata ridotta in frantumi a sassate.

Aveva destato parecchio sconcerto la scoperta della Madonnina del Pulinat ridotta in pezzi. L’edicola votiva era molto conosciuta fra i cittadin, nell’immediato l’assessore Walter Magni aveva proposto una raccolta fondi fra i concorezzesi, ma i proprietari hanno però deciso di risistemarla a proprie spese.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi