02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cogliate: Minoretti nuovo sindaco per 60 voti

27 Maggio 2013

Minoretti-Giuseppe---Uniti-per cogliateÈ stato un testa a testa fino alla fine quello fra Giuseppe Minoretti di Uniti per Cogliate e Andrea Basilico sostenuto dal centrodestra. Alla fine ha vinto Minoretti per 60 voti di differenza rispetto a Basilico. Più staccato Oriano Campi della lista per Sandalmazi.

È felice e anche un po’ sorpreso Giuseppe Minoretti, nuovo sindaco di Cogliate. Nelle scorse settimane a destabilizzare l’ambiente c’era stata la tegola di Giovanni De Michele, capolista di Upc arrestato per presunta turbativa d’asta e abuso d’ufficio. Un fatto che ha spostato probabilmente diversi voti, ma non quanti si potevano ipotizzare.

“Sono felicissimo e devo dire anche sorpreso – afferma il neo-sindaco Minoretti – la faccenda che ha coinvolto il nostro candidato De Michele ci ha sconvolto, ma la gente penso che sia riuscita a dividere il lavoro fatto dalla nostra lista civica da questa vicenda giudiziaria. Da domani ci metteremo subito al lavoro per mettere in pratica il nostro programma elettorale”.

Tutti i risultati

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi