01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cocaina nascosta fra i gelati: in manette titolare di un bar

14 Maggio 2013

carabinieri-auto3-mbI gelati piacciono a tutti ma a Villasanta il titolare di un bar aveva dei gusti molto particolari.

I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato con l’accusa di spaccio il gestore dell’esercizio che nascondeva nei frigoriferi diverse dosi di cocaina.

La scoperta è avvenuta grazie alla confessione di alcuni giovani fermati nelle scorse settimane in zona Torri Bianche a Vimercate, trovati in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti. I ragazzi riferivano di aver acquistato la droga nel bar a Villasanta.

Grazie alla collaborazione con la Compagnia di Monza, i militari di Vimercate hanno osservato per giorni il locale, notando un continuo movimento nelle ore serali. Scattata la perquisizione, sono stati trovati nel frigo gelati 32 grammi di cocaina. Nel retro è stata invece trovata la somma 2.200 euro in contanti, della sostanza da taglio e due bilancini di precisione.

La scoperta più inquietante è avvenuta nella successiva perquisizione del box retrostante il bar, dove i carabinieri hanno trovato 16 proiettili calibro 38, 12 dei quali modificati, 3 proiettili calibro 7,65 e 2 proiettili calibro 38 già esplosi.

M.I. classe 1961, gestore del bar, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. Sono in corso delle indagini per capire se i due proiettili usati siano stati esplosi in qualche scontro a fuoco avvenuto in Brianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi