25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ciclismo: il Biassono conquista la maglia di Campione Regionale

6 Maggio 2013

usd-biassono-podio-piemonteSi è svolto ieri – domenica 5 maggio – il 25° Trofeo Città di Borgomanero organizzato dall’ A.S.D. Bici Club 2000 Borgomanero, che ha visto sfidarsi 182 atleti della categoria juniores, tra cui anche la squadra U.S. Biassono A.S.D. al completo: gara di 109 km con un duro arrivo sul “muro” di Colombaro (pendenze fino al 20%).

Un ottimo terzo posto è stato conquistato da Federico Burchio che con questo suo posizionamento, ottenuto grazie ad un meritevole lavoro di squadra che ha saputo annullare i vari tentativi di fuga durante tutta la gara, ha potuto indossare la maglia di Campione Regionale piemontese.

La stagione è quindi iniziata per il meglio per la squadra brianzola che festeggia il suo giovane Campione piemontese dopo il trionfo, poche settimane fa, del compagno di squadra Lucian Buga che ha conquistato e indossato la maglia di campione provinciale di Monza e Brianza.

Buone notizie anche dalla Svizzera dove Zeno Caminada ha conquistato il secondo posto nel GP di Lucerna, seconda prova del campionato nazionale.

Di seguito la classifica di arrivo della gara di ieri:

1° Ettore Montobbio (Canturino 1902) km 110 in 2h38’07” media 41,741 km/h

2° Davide Debenedetti (Biringhello) a 1″

3° Federico Burchio (U.S. Biassono – Lions cycling)

4° Samuele Bianchi (Canturino 1902)

5° Christian Brambilla (Named Ferroli)

6° Carlo Franco (GB Junior Team)

7° Luca Bonaiti (Capriolo)

8° Davide Ostorero (Castanese Verbania)

9° Raul Colombo (Gb Junior Team)

10° Andrea Faita (Sc Capriolo)

 

fonte: Ufficio Stampa U.S. Biassono A.S.D.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi