26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rapinatore stakanovista… lavora anche il 1 maggio

1 Maggio 2013

carabinieri-auto3-mbNon si è fermato nemmeno il primo maggio. Non si è fermato, seppure fosse uscito da pochi giorni dal carcere. Imperterrito, F.S., 22 anni, ha ricominciato con il suo “lavoro”. Ieri pomeriggio ha preso di mira la farmacia di via Manzoni di Cesano.

È entrato, armato di taglierino. Ha minacciato la farmacista e preso 150 euro dalla cassa. Non pago, ha minacciato una cliente e le ha preso il portafoglio. Poi è fuggito, a bordo di una Lancia Y rubata poco prima in città.

La farmacista, però, è riuscita a prendere la targa e a comunicarla subito ai carabinieri. I militari l’hanno intercettata a Paderno e, dopo un inseguimento prima in auto e poi a piedi, hanno fermato il malvivente. Che è tornato dietro le sbarre. Tra l’altro, guidava pur senza aver mai conseguito la patente e aveva l’obbligo di dimora a Seveso, anch’esso infranto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi