30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cattaneo interviene alla commemorazione di Luigi Calabresi

18 Maggio 2013

Il Presidente del Consiglio Raffaele Cattaneo è intervenuto oggi in Questura alla cerimonia di deposizione delle corone davanti al busto di Luigi Calabresi a 41 anni dalla sua uccisione e al ricordo delle vittime della strage di via Fatebenefratelli, avvenuta durante le celebrazioni dell’anniversario della morte del Commissario.

Ricordiamo le vittime del terrorismo accecato dell’ideologia -ha detto Cattaneo–. Dobbiamo ancora una volta dichiarare con forza ‘mai più la violenza’ come strumento utilizzato per la lotta politica e per l’affermazione delle proprie idee. Questo monito va ribadito oggi più che mai con voce ferma”.

In questa occasione ricordiamo il commissario Luigi Calabresi, servitore dello Stato e vittima del terrorismo: la sua figura ha caratterizzato anni bui che non dobbiamo dimenticare ma che dobbiamo lasciare definitivamente alle spalle”, ha concluso il Presidente.

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi