05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Autostrada A4 bloccata, incidente direzione Torino

20 Maggio 2013

elisoccorsoSulla A4 lunghe code questa mattina a causa di un incidente accaduto nella corsia che va da Venezia verso Torino. Pare che sia coinvolto anche un mezzo pesante oltre ad alcune autovetture. Sul posto sono intervenuti i viglili del fuoco e l’elecottero.

Al momento (ore 8.40 ndr) si registrano code di circa 5 chilometri. L’incidente per l’esattezza è accaduto al chilometro 143, 9 direzione Torino tra Cavenago e il tra raccordo con Tangenziale Est.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi