28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Carate, trovato il pirata: è una donna di Monza

16 Maggio 2013

poliziadistato-auto2-mbHa falciato tre passanti all’uscita della discoteca ed è fuggita. Si è presentata dai poliziotti poco prima che loro andassero a prenderla a casa, dicendo di non essersi accorta di nulla.

Domenica notte, via della Valle, a pochi passi dal locale “Molto Club”, una Bmw nera si abbatte su tre persone, due 27 enne ed un 42 enne. Uno dei tre finisce sul parabrezza, sfondandolo. Un altro, secondo le prime ricostruzioni, per l’urto con il corpo trancia via di netto lo specchietto lato guidatore. Eppure la donna che era al volante, una 35enne monzese, giura di non aver realizzato di aver investito qualcuno. Presunta verità o presunta bugia, per la donna è scattata la denuncia per omissione di soccorso e fuga.

Nessuna delle vittime, trasportate al San Gerardo di Monza, pare essere in pericolo di vita. Due sono state operate per fatture plurime in tutto il corpo, mentre una è già stata dimessa, anche se con il piede fratturato.

Sequestrata l’auto e la patente, la pirata della strada rischia una condanna a fino un anno di carcere. Per gli internauti intanto, è ancora caccia al nome. Chi c’era, vuole sapere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi