30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Caponago, ha un malore: il 118 atterra in un prato

30 Maggio 2013

elicottero 118 atterraggio emergenza - MBBrusco risveglio per gli abitanti di Caponago. Questa mattina, 31 maggio, intorno alle ore 6 un elicottero del 118 è atterrato proprio sotto i balconi delle case vicine alla strada provinciale 215, facendo saltare giù dal letto i residenti della zona.

Il tutto è accaduto nel giro di un’ora tra le 6 e le 7 del mattino. Sul posto sono arrivati in volo da Linate i soccorritori in seguito all’allerta lanciata al 118. Giunti in prossimità del centro di Caponago hanno individuato la zona di atterraggio in un triangolo di prato ai bordi della carreggiata della provinciale.

Tra lo stupore e la preoccupazione dei vicini è sopraggiunta sul posto anche un’ambulanza a sirene spiegate con tanto di medico a bordo e un’auto dei carabinieri del gruppo operativo della Compagnia di Monza.

Per fortuna il fatto si è rivelato niente di grave: i soccorritori allertati con il massimo dell’urgenza sono giunti presso l’abitazione di via Roma, dove l’uomo di cinquant’anni non era in pericolo di vita. Poco prima delle 7 l’elicottero è decollato da Caponago con a bordo il cinquantenne e lo ha trasportato all’ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano dove è stato ricoverato per dei controlli.

Foto gentilmente concessa da Rinaldo Zorzi

Guarda il video, clicca qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi