26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cancro Primo Aiuto sostiene due borse di studio dell’Ams

16 Maggio 2013

cancro-primo-aiuto-assegno-AmsUn assegno di 40 mila euro per sostenere due borse di studio. E’ quello che l’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus di Monza ha consegnato lo scorso 10 maggio all’Ams, l’Associazione Malattie del Sangue Onlus che raccoglie fondi per la ricerca, soprattutto diretta all’impiego delle terapie con cellule staminali autologhe e allogeniche, e che opera a supporto del Dipartimento di Ematologia dell’Ospedale Niguarda di Milano.

La consegna simbolica è avvenuta durante la cena annuale dell’Ams, all’Hotel Holiday Inn di Assago. Il presidente di Cancro Primo Aiuto, Massimo Manelli, e il consigliere Umberto Colli hanno donato l’assegno alla dottoressa Enrica Morra, direttrice del Dipartimento di Ematologia dell’Ospedale Niguarda di Milano e presidente dell’Ams.

Contribuirà a sostenere due borse di studio per altrettanti medici che lavorano nel Dipartimento di Ematologia. Alla cena erano presenti anche l’amministratore delegato di Cancro Primo Aiuto, Flavio Ferrari e il vicepresidente per l’area milanese Matteo Salvini.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi