03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Calcio e spettacolo per beneficenza: è la triangolare organizzata dai City Angels di Monza

22 Maggio 2013

Sabato 1 giugno lo stadio Sada di Monza in via Gurenti, aprirà le porte alla Solidarietà: è infatti prevista la triangolare di calcio organizzata dai City Angels a scopo di beneficenza mirata all’acquisto di beni di primaria necessità per i più bisognosi.

A partire dalle ore 11.00, insieme con la Nazionale Italiana City Angels, proveniente da Torino, giocheranno le squadre formate da Croce Rossa comitato di Brugherio e dai ragazzi dell’istituto alberghiero Ipssec “A. Olivetti” di Monza. Tanto sport e tanto divertimento andranno in scena sul campo messo a disposizione dall’A.s.d. “Fiammamonza 1970” con la collaborazione del responsabile struttura Gaetano Galbiati.

Nell’area dello stadio verrà allestito, con il contributo di “ITS Monza – servizi di vigilanza privata”, un banchetto di pesca benefica; sarà inoltre possibile ammirare un’esibizione di sputafuoco e giocoleria grazie a Folletto, City Angel e artista poliedrica.

Manuelita Vella “Eterea”, coordinatrice dei City Angels di Monza, da appuntamento a tutti e descrive l’evento come “uno splendido esempio di collaborazione ed amicizia tra realtà diverse unite da un solo scopo: aiutare i più bisognosi.”

www.cityangels.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi