29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Buongustaio. La Costata Day? Una bella esperienza

Buongustaio. La Costata Day? Una bella esperienza

11 Maggio 2013

Martedì sera mio marito ed io abbiamo deciso di andare a mangiare alla pizzeria S. Mauro di Casatenovo, molte volte passando avevamo visto il cartello che pubblicizzava per il Martedì: ” Costata Day”.

Devo dire che non siamo stati per niente delusi, abbiamo mangiato due belle costate di carne italiana ,cotte giuste e servite su un porta vivande che le ha conservate calde per tutta la durata della cena. La carne era accompagnata da abbondanti verdure alla griglia per me, mentre mio marito ha scelto delle ottime patate fritte.

Nel menù del costo di 25 euro a testa erano compresi due calici di buon vino e due bottiglie d’acqua ed alla fine naturalmente il caffè.

Il servizio è stato ottimo, la cameriera molto gentile e penso che rifaremo l’esperienza.

A cura di Moglie e Marito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi