28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Brutta 38° giornata. Seregno – Caravaggio: 0 a 2.

4 Maggio 2013

Brutta 38° giornata per il Seregno che con il Caravaggio non riesce a partare a casa neanche un punto. Sono ben 2 i gol che subisce la squadra brianzola. Il seregno si ferma alla 14° posizione con 46 punti conquistati nel corso del campionato.

{xtypo_rounded2}  SEREGNO – CARAVAGGIO 0-2

SEREGNO (4-3-1-2): Barboglio, Buonanno, Viganò, Grassi, Favero (dal 33′ st Simone), Demasi (dal 7′ st Marano), Pedrocchi, Di Lauri, Pellegata, Ferrario, Barbieri (dal 21′ st Giangaspero). A disposizione: Antonini, Migliorini, Marin, Comi. All. Aquilante

CARAVAGGIO (4-4-2): Bertoli, Del Carro F., Fornoni, Forlani, Mazzola, Morando (dal 21′ st Mazzoleri), Magrin (dal 35′ st Brugali), Zucchinali, Sonzogni, Vitali, Girometta (dal 14′ st Valenti). A disposizione: Merisio, Longo, Delcarro A., Moro. All. Rottoli (squalificato Crotti)

ARBITRO: Sig.na Maria Marotta di Sapri (Sig. Lovato di Vicenza – Sig. Tribelli di Castelfranco Veneto)

RETI: Girometta (C) al 2′ st su calcio di rigore, Valenti al 34′ st

NOTE: Giornata umida con cielo coperto, terreno di gioco in discrete condizioni. Nessun giocatore espulso, ammoniti Buonanno, Barboglio, Pedrocchi (S), Fornoni (C). Calci d’angolo: 8-5 per il Seregno. Recupero: 1′ pt + 3′ st  {/xtypo_rounded2}

 

Ma ecco di seguito gli highlights dell’ultima di campionato:

 

{youtube}o1O9E1poJI8{/youtube}

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi