03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Brugherio: Troiano in testa. Balottaggio con Ronchi?

27 Maggio 2013

brugherio municipioIl calo degli elettori da 77 per cento del 2009 al 63 per cento di oggi, la mancanza del simbolo del Pdl nella città dove nacque Forza Italia e il frazionamento in otto liste quasi tutte civiche sembra stiano giocando a favore di due partiti tradizionali.

E così probabilmente al ballottaggio si sfideranno Marco Troiano che rappresenta il centrosinistra (Pd, brugherio è tua e Sel) e Maurizio Ronchi, ex sindaco commissariato della Lega Nord. Per ora un dato significativo è anche quello di Vincenzo Panza, della Lista Progetto Brugherio che sembra in molti seggi attestarsi al terzo posto e un calo del Movimento Cinque Stelle che, tuttavia, potrebbe rimontare in alcune sezioni.

quanto riguarda Roberto Assi coordinatore del Pdl ma candidato per la lista Brugherio popolare europea (con Fratelli d’Italia e Udc) potrebbe anche recuperare la terza posizione. Tra un’oretta si potrà sapere qualcosa in più.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi