04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Brianza, strade in festa. Lo scudetto è della Juventus

4 Maggio 2013

bandiera-italia-juventusLa musica è sempre quella. Quella dei clacson che suonano e delle bandiere che sventolano. Il motivo? La Juventus ha vinto lo scudetto. E così anche i tifosi bianconeri della Brianza, come quelli di tutto il mondo, hanno deciso di scendere in strada e festeggiare.

Il centro di Monza, di Seregno di Vimercate, di Arcore e anche quelli di paesi più piccoli è stato preso d’assalto o attraversato da gente festante. Questo è il secondo scudetto del mister Conte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi