25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Raffica di arresti nei comuni di Desio e Solaro

14 Maggio 2013

desio-blitz-14maggio2013Raffica di arresti in corso in Brianza per corruzione, turbativa d’asta e frode nelle pubbliche forniture. Ad eseguire sette ordinanze di custodia cautelare in carcere e tre ai domiciliari per altrettanti funzionari e dirigenti dei Comuni di Desio e Solaro sono i carabinieri di Desio su mandato del pm monzese Salvatore Bellomo e del Gip Flavio Tranquillo.

Le indagini erano partite nel 2012 da una costola dell’operazione Infinito e hanno messo in luce un sistema di corruzione ben congegnato e funzionante che prima avrebbe coinvolto politici, oggi finiti a processo con massimo Ponzoni, e poi funzionari, dirigenti e imprenditori. Alcuni  episodi contestati metterebbero in luce  la vicinanza di molti degli arrestati ad ambienti della Ndrangheta. I particolari saranno diramati a breve.

Articolo aggiornato il 14 maggio 2013 alle 15,00

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi