24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Fgi: contributo alla Gal per la riqualificazione delle strutture

16 Maggio 2013

Agabio-Meloni-FGI2013Come promesso la Federazione Ginnastica d’Italia ha erogato un contributo speciale per la Gal Lissone di 8.000 euro destinati alla necessaria riqualificazione delle attrezzature specialistiche.

Roberto Meloni, Presidente della GAL Lissone, ha così ottenuto attraverso questo riconoscimento economico la concreta possibilità di riqualificare le strutture sportive poste all’interno della Palestra comunale di via Dante.

Una miglioria molto importante riconosciuta dalla stessa Federazione come necessaria per la salvaguardia dei veri talenti italiani allenati dai tecnici della GAL Lissone, un’innovazione della quale ne beneficerà anche la Pro Lissone.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone
In foto Presidente della FGI Riccardo Agabio con il Presidente della GAL Roberto Meloni

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi