01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Blitz della polizia, canti anti droga in centro Monza

15 Maggio 2013

cani-antidrogaCani anti droga in centro città. Oggi la normale pattuglia appiedata di poliziotti è stata aiutata nel suo giro di controllo da due colleghi del nucleo cinofilo.

In quattro, più due pastori tedeschi addestrati a scovare sostanze stupefacenti, hanno passato al setaccio i giardini del centro storico, in modo particolare quelli che vengono comunemente considerati come un punto di riferimento per tossici e pusher.

Fra le aree finite sotto la lente, anche piazza Cambiaghi, da mesi al centro dell’attenzione per lo stato di degrado in cui è piombata. Il pattugliamento non ha prodotto risultati in termini di sequestri. In altre parole, non è stata trovata droga, ma per i vertici del commissariato di viale Romagna l’obiettivo è di mantenere comunque alto il livello di guardia. Di certo, il pattugliamento coi cani anti droga proseguirà nei prossimi mesi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi