28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Basket, serie C: Villasanta rimanda la salvezza

5 Maggio 2013

basket-canestro1-mb «Da soli ci siamo messi in questa situazione e da soli ne usciremo». Le parole di Gandini suonano come l’ultimo, accorato appello ai propri giocatori che nella partita contro Posal, altra concorrente per la salvezza diretta, hanno fallito il match point.

Un avvio contratto, vista la posta in palio, era da mettere in conto ma Villasanta reagisce meglio del previsto e dopo qualche piccola svista si porta su un vantaggio che, viste le occasioni sprecate, avrebbe potuto essere ancora più ampio. Alla lunga sono però stati gli avversari, più esperti e lucidi nei momenti che contavano, ad imporre il proprio gioco, costringendo i ragazzi di Gandini alla resa incondizionata. «Ci siamo affidati a scelte scellerate» commenta amaro Paolo Gandini «Abbiamo vinto una partita sulle 14 del girone di ritorno; le statistiche ci danno per spacciati ma i ragazzi che conosco io sono capaci di ben altre prestazioni».

TABELLINI:

SERIE C MASCHILE

PETROMED VILLASANTA 53
POSAL SESTO SAN GIOVANNI 60

VILLASANTA: Fossati 3, Radaelli 3, Pirola 5, Lissoni 13, Sala 2, Lomuscio, Arosio 4, Gironi, Milani 20, Granata 3. All. Gandini.
POSAL: Perego 18, Fabbriccotti 2, Riccioli 3, Benassi 6, Cipolla ne, Maga 14, Orfei 7, Brambilla 5, Bragagnolo 3, Mangherini 2. All. Giuliani.
PROGRESSIONE: 13-7, 27-26, 43-48.

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto di: Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi