25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Basket: la Petromed saluta la serie C regionale

23 Maggio 2013

basket-canestro1-mbLontana da casa e forse nel peggiore dei modi, Villasanta saluta la categoria di Serie C regionale. I padroni di casa partono con il pesante fardello della sconfitta di domenica sera sulle spalle ma sembrano intenzionati a fare quanto di meglio per riportare in equilibrio la serie.

Le rotazioni di convocati a cui si affida coach Gandini sembrano dare il risultato sperato perchè la Petromed, pur esprimendo un basket lontanissimo da quello di inizio stagione, riesce a tenere avanti la testa. Avanti di un punto a soli 40″ dalla sirena finale, i gialloblu si lasciano prendere dal nervosismo e dai fantasmi delle ultime uscite tanto da gettare al vento ben 3 rimesse prima di alzare bandiera bianca. Amareggiato dal risultato ma senza recriminazioni sull’atteggiamento dei suoi, coach Gandini commenta:«Non abbiamo giocato una signora pallacanestro; gli avversari e le insolite dimensioni del campo ce l’hanno impedito ma credo che i ragazzi stasera abbiano dato l’anima. Rimpianti? Dispiace per come sono andate le cose stasera ma le nostre pecche risalgono a tempo fa».

 
TABELLINI:
 
SERIE C MASCHILE
 
CESANO BOSCONE 63
PETROMED VILLASANTA 60
 
CESANO BOSCONE: Zululeta 13, Casciano 10, Mazzanti 2, Armila 8, Pobbiati 14, Prataviera 12, Gammino 4, Corradin ne, Lupia, Rodriguez ne. All. Natto.
PETROMED VILLASANTA: Favalessa 5, Fossati 4, Oggioni 7, Lonati 11, Lissoni 7, Sala 4, Lomuscio, Arosio 2, Gironi 7, Milani 14. All. Gandini.
PROGRESSIONE: 12-13, 30-32, 44-47.
 
fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta
 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi