02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Atletica, campionato regionale: il Team Brianza al quinto posto

19 Maggio 2013

atleticateambrianza-campionPer il secondo anno consecutivo l’Atletica Team Brianza si classifica al 5 posto nel campionato regionale di società di prove multiple con la squadra cadette.

Domenica, mentre in tutta la lombardia pioveva, a Olgiate Olona una finestra di sole ha accompagnato tutta la gara degli atleti provenienti da tutta la regione. L’ATB con Asia Lambrughi, Carola Schmidt e Marina Longoni in quest’occasione ha dimostrato che con la grinta e la determinazione si possono fare dei bei risultati

Con una concorrenza molto agguerrita, le atlete di Lissone si sono ben comportate nel pentathlon dell’atletica.

E alla fine della gara e della giornata hanno concretizzato delle belle soddisfazioni personali: con il punteggio di 7411 punti sono andate a conquistarsi un 5° posto meritatissimo.

 

fonte: ufficio stampa Atletica Team Brianza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi