27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Al banchetto AIDO di Ceriano anche l’olimpionico Antonio Rossi

13 Maggio 2013

ceriano-aido-antonio-rossiDomenica 5 maggio è stata una bella giornata per il Gruppo A.I.D.O. di Ceriano Laghetto alla prima uscita pubblica dei volontari dopo che il Gruppo Comunale si è ricostituito il 16 aprile di quest’anno.

L’uscita è avvenuta in occasione del “Festival del Volontariato, delle Associazioni e dello Sport” indetto dall’Amministrazione Comunale di Ceriano.

Molte le persone che hanno visitato il gazebo, oltre agli Amministratori locali, spicca la presenza del noto sportivo Antonio Rossi, pluricampione olimpionico di canottaggio (nella fotografia insieme ai componenti del Direttivo A.I.D.O. locale Stefano Zodo, presidente, Franca Cincotto, Lucia Zodo, Denise Lunardi e Paolo Vismara).
 
I volontari hanno anche colto il successo di aver raccolto ben 14 Dichiarazioni di Volontà a Donare i propri organi e tessuti di cui sette di concittadini di Ceriano e sette di altri paesi vicini, contribuendo così anch’essi ad incrementare la Cultura della Donazione e della Solidarietà umana nel nostro territorio.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi