29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Agressione a Milano: è morto stamane il pensionato

13 Maggio 2013

ambulanza-retro-mbTre morti e due feriti, entrambi dimessi dall’ospedale: questo il bilancio della terribile mattina di follia omicida avvenuta sabato, 11 maggio, a Milano, ad opera di un ghanese, di 31 anni, irregolare e con precedenti.

L’uomo, armato di un piccone, ha ferito cinque persone. Dopo Alessandro Carolé, disoccupato di 40 anni, e Daniele Carella, il 21enne deceduto ieri, oggi è morto, alle ore 7, all’ospedale Policlinico, Ermanno Masini, pensionato di 64 anni aggredito in un giardinetto pubblico.

Sottoposto a un intervento chirurgico, le ferite riportate dal pensionato sono fin da subito apparse troppo gravi. Aggredito mentre portava a spasso il suo cagnolino, Ermanno Masini, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe cercato di fuggire al suo omicida che, dopo averlo raggiunto, lo ha ripetutamente colpito alle spalle.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi