25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Guardia di Finanza, maxi sequestro da € 3 milioni

23 Maggio 2013

agrate-sequestro-merce-guardia-finanzaMaxi sequestro ad opera della Guardia di Finanza del Gruppo Monza. Chiusi tre depositi di merce e posti i sigilli ad oltre due milioni di articoli privi di etichetta ed obbligatorio marchio CE.

Appostamenti e pedinamenti hanno condotto le Fiamme Gialle all’individuazione di tre magazzini nelle aree industriali di Agrate Brianza, Pieve Emanuele e Lachiarella, nel milanese. In tutti i magazzini erano stipati centinaia di colli di merce presumibilmente non a norma e quindi di non ben identificata provenienza.

Abbigliamento, cosmetici, accessori per la telefonia e l’informatica, sono alcune delle molte categorie di oggetti contenuti in scatoloni a cui i finanzieri hanno posto i sigilli e che rivenduti avrebbero fruttato oltre tre milioni di euro. I gestori dei capannoni, tutti di origine cinese, rischiano multe fino a 200 mila euro. 

agrate-merce-non-conforme-guardia-di-finanza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi