27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Affari e Sport: nasce la web tv. Questa sera anche su MB News il primo incontro

2 Maggio 2013

affari e sport staffUn’idea geniale quella del vulcanico Michele Ceccotti di Affari & Sport, il noto punto vendita di abbigliamento sportivo specializzato nel running, che ha deciso di creare una vera e propria web tv. Ebbene sì, visto che agli incontri, che sono organizzati sia a Villasanta in via Confalonieri 103 sia a Lecco in corso Bergamo 84, con i campioni della corsa accorrono moltissimi appassionati, a volte ben oltre la capienza dei negozi stessi, Ceccotti ha deciso di trasmettere in streaming le serate.

In stile Movimento 5 Stelle, che hanno fatto dello streaming una loro bandiera in nome della tasparenza, Michele Ceccotti ha deciso di far diventare di vetro le pareti dei sui negozi e darà la possibilità a tutti di seguire gli appuntamenti in programma.

Questa sera sarà la puntata d’esordio, si parlerà di corsa con Tommaso Vaccina, primo italiano alla maratona di Milano, Dario Rognoni, vincitore della Mezza di Monza e della mitica “Monza Resegone” e Marcello Vedramin, esperto nutrizionista.

L’appuntamento per tutti è alle 21,15 anche su MB News.

affari e sport web tv

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi