28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimercatese, preso pusher in piazza Marconi

28 Aprile 2013

carabinieri-indagini-mbFine settimana di controlli ed arresti per i carabinieri della compagnia di Vimercate. Quattro gli arresti nella giornata di venerdì: tra questi uno spacciatore trovato in possesso di mezzo chilo di stupefacenti.

Piazza Marconi continua a confermarsi il grande centro di spaccio della città e del vimercatese: venerdì sera alle ore 22.45 è arrivata l’ennesima conferma con l’arresto da parte dei militari di Vimercate di un cittadino di Osnago, D.N. classe 1989, nullafacente e pregiudicato. Nella sua auto parcheggiata vicina al terminal dei bus e nella successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato 400 grammi di hashish divisi in 4 panetti e 105 grammi sempre di hashish divisi in 10 ovuli, oltre 50 grammi di anfetamina MDA e 1350 euro in contanti.

Un’ora dopo alla stazione di Carnate i militari individuavano H.D. classe 1978, domiciliato al campo nomadi di Trezzo sull’Adda: sulla testa dell’uomo pendeva un ordine di cattura del 29 novembre 2012, per una pena da scontare di 5 anni e 6 mesi per furto. Aveva una pena ancora da scontare anche un cittadino marocchino trovato dai Carabinieri in piazza Primo Maggio a Trezzo sull’Adda con in tasca quasi due grammi di cocaina.

L’ultimo arresto è avvenuto a mezzanotte e mezza in via dei Capitani ad Agrate Brianza: S.L. classe 1994 stava per entrare da una finestra all’interno della casa di un 41enne. L’arrivo dei carabinieri ha permesso l’arresto della giovane accusata di furto e in possesso di arnesi da scasso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi