28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate: da aprile shopping in pausa pranzo

1 Aprile 2013

vimercate-piazza-marconiMercoledì di shopping nel centro di Vimercate. Dal mese di aprile tutti i negozi del centro rimarranno aperti ad orario continuato e dalle 12 alle 15 una navetta gratuita collegherà il quartiere torri Bianche e Energy Park con il centro cittadino.

L’iniziativa promossa dai commercianti del centro e patrocinata dal distretto di Vimercate e dall’assessorato al commercio, insieme all’unione del commercio ha come obiettivo consentire a tutti i centinaia di lavoratori presenti nel complesso direzionale a sud di Vimercate, di passare una pausa pranzo diversa dall’abituale: nel centro storico di Vimercate, con un’ampia scelta di ristorante, pasticcerie e gelaterie, oltre che la possibilità di fare shopping.

La grande comodità sarà quella che non si dovrà utilizzare il mezzo privato per arrivare in città. L’obiettivo è dare nuova linfa ai commercianti cittadini, che stanno sentendo la crisi maggiormente rispetto ai grandi centri commerciali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi