29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate picchiava il padre. Arrestato 31enne

2 Aprile 2013

carabinieri-auto-mbÈ finito in manette, nel tardo pomeriggio di ieri in via Martiri di Boves a Vimercate, un giovane 31enne agli arresti domiciliari. I carabinieri l’hanno sorpreso in casa mentre aggrediva il padre e minacciava di morte entrambi i genitori.

M.F. classe 1982, pregiudicato, era agli arresti domiciliari per diversi furti d’auto. Gli uomini dell’arma della stazione di Vimercate lo hanno arrestato in flagranza di reato mentre colpiva con violenza il padre, che interrogato dai militari ha raccontato come le violenze e le minacce continuavano ormai da diversi anni.

Il trentunenne si trova nel carcere di Monza in attesa di giudizio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi