03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Viale Lombardia, tre corsie da San Fruttuoso alla A52

5 Aprile 2013

monza-viale-lombardia-tunnel-3-aprileRimosso il restringimento di carreggiata e via libera alle tre corsie da San Fruttuoso all’imbocco della A52. Anas con una nota comunica che «per limitare i disagi dovuti al proseguimento delle attività di cantiere in superficie a seguito dell’apertura al traffico della galleria di Monza, venerdì mattina sono state rese disponibili tre corsie di marcia lungo il tratto San Fruttuoso–Svincolo con l’autostrada A52, in direzione Milano».

La rimozione del restringimento della carreggiata si è resa possibile solo ad avvenuta apertura al transito della galleria e dopo aver regolamentato il traffico in entrambe le direzioni di marcia.

Restano due le corsie dall’uscita della galleria fino all’immissione con la viabilità superficiale del viale Lombardia, dove occorreranno venti giorni perché venga realizzato un muro di contenimento rampa, innesto possibile solo dopo la deviazione del flusso in galleria data la demolizione in essere di un vecchio tratto di strada.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi