24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Viale Lombardia: “Un tunnel da settecento nuovi posti di lavoro”

5 Aprile 2013

monza-tunnel-viale-lombardia-illuminato-mbSettecento nuovi posti di lavoro: inaugurato tre giorni fa il tunnel di Viale Lombardia fa ben sperare i vertici delle associazioni imprenditoriali brianzole.

Tra i più lunghi d’Europa, l’infrastruttura, stando alle stime dell’ Ufficio Studi della Camera di Commercio di Monza e Brianza su dati Aci, Anas, Università Liuc, Istat, non solo sarà una fucina di occupazione ma sarà in grado, nel giro di dieci anni, di incrementare il giro d’affari di circa 2 miliardi di euro.

“Il tunnel di Viale Lombardia rappresenta un elemento di forte competitività per le imprese, tanto più ora che occorre favorire in ogni modo la ripresa economica – ha dichiarato Carlo Edoardo Valli, Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza –  Una ripresa che passa sia dai rimborsi alle imprese sia dai progetti infrastrutturali, che mettono in circolo in modo virtuoso finanza e fiducia, elementi di cui il Paese ha bisogno. Il tunnel di Viale Lombardia è una iniziativa di viabilità utile e importante, che tocca una delle aree più produttive e manifatturiere del Paese e dell’Europa, che tuttavia ancora soffre di un deficit infrastrutturale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi