25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Via Lecco si rifà il look, 200 mila euro per i marciapiedi

10 Aprile 2013

Monza-via-lecco1-mbQuasi 200 mila euro per riqualificare via Lecco. Una delle strade più importanti della città sta per essere trasformata in un cantiere a causa di alcuni interventi di sistemazione decisi dall’assessore alle Opere pubbliche, Antonio Marrazzo.

In particolare, il progetto prevede di rifare tutti e due i marciapiedi per un tratto di circa 400 metri, dall’incrocio con via Azione Visconti a quello con le vie Bixio e Randaccio. Attualmente i due marciapiedi sono malmessi, con buche e avallamenti che rendono abbastanza difficile camminare, soprattutto a chi ha problemi di deambulazione come pensionati o mamme col passeggino.

La spesa complessiva prevista è di 190 mila euro e il progetto prevede di piazzare cubetti di porfido al posto del cemento, così da creare anche una sorta di continuità con via Vittorio Emanuele, una delle strade che fanno parte del salotto buono della città assieme a via Italia e via Carlo Alberto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi