Trezzo: incidente mortale nel week-end. Muore barista di Rivolta

incidente-vimercate-via-goito-vigili-del-fuocoUn grave incidente nella serata fra sabato e domenica è costato la vita a Robustelli Fabrizio, un barista di 32 anni residente a Rivolta d'Adda. Fatale per il ragazzo lo scontro frontale con la propria auto sulla Sp2, all'altezza di Trezzo sull'Adda.


incidente-vimercate-via-goito-vigili-del-fuocoUn grave incidente nella serata fra sabato e domenica è costato la vita a Robustelli Fabrizio, un barista di 32 anni residente a Rivolta d’Adda. Fatale per il ragazzo lo scontro frontale con la propria auto sulla Sp2, all’altezza di Trezzo sull’Adda.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della stazione di Trezzo, la Lancia Y su cui era a bordo il trentaduenne avrebbe invaso la corsia opposta di marcia andandosi a scontrare frontalmente contro un Audi Q7 a cui era alla guida un 50enne di Bergamo.

Un impatto che non ha lasciato scampo al giovane, morto sul colpo. Per l’autista dell’Audi, trasportato all’ospedale di Zingonia solo un leggero colpo di frusta guaribile in 5 giorni.

In corso gli accertamenti per capire le cause di quanto successo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta