30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Trezzo: incidente mortale nel week-end. Muore barista di Rivolta

7 Aprile 2013

incidente-vimercate-via-goito-vigili-del-fuocoUn grave incidente nella serata fra sabato e domenica è costato la vita a Robustelli Fabrizio, un barista di 32 anni residente a Rivolta d’Adda. Fatale per il ragazzo lo scontro frontale con la propria auto sulla Sp2, all’altezza di Trezzo sull’Adda.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della stazione di Trezzo, la Lancia Y su cui era a bordo il trentaduenne avrebbe invaso la corsia opposta di marcia andandosi a scontrare frontalmente contro un Audi Q7 a cui era alla guida un 50enne di Bergamo.

Un impatto che non ha lasciato scampo al giovane, morto sul colpo. Per l’autista dell’Audi, trasportato all’ospedale di Zingonia solo un leggero colpo di frusta guaribile in 5 giorni.

In corso gli accertamenti per capire le cause di quanto successo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi