28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Teatro Villoresi. Il lato pop del Settecento con i Lampi di Musicamorfosi

17 Aprile 2013

Musicamorfosi-700popUn manipolo di giovani nella Milano del ’700 porta la sinfonia nelle piazze: una rivoluzione pop dimenticata e da raccontare attraverso un originale racconto di Andrea Taddei e un’emozionante rilettura sonora di Vanni Moretto e Atalanta Fugiens. A proporli è la rassegna Lampi di Musicamforsi Lo spettacolo andrà in scena sabato 20 aprile alle ore 21 presso il Teatro Villoresi di Monza.

Uno spettacolo di musica semplice ma incisiva, dove non mancherà il racconto. La voce di Debora Mancini aiuterà il pubblico ad entrare nell’atmosfera settecentesca.

Info: www.musicamorfosi.it

{xtypo_rounded2}700 Pop

Musica di A. Brioschi, F. Chelleri, G. B. Sammartini, F. Zappa, G. Bianchi
Vanni Moretto direttore –  Orchestra Atalanta Fugiens
Debora Mancini voce recitante
drammaturgia e regia di Andrea Taddei – video di Cristina Crippi
{/xtypo_rounded2}

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi