30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Sposa Point a Palazzo Arese Borromeo con “White Day”

3 Aprile 2013

matrimonio-mbUna vetrina di tutto quello che serve per rendere indimenticabile la giornata del proprio matrimonio. Così si presenta “White Day” a palazzo Arese Borromeo. L’iniziativa promossa dall’associazione Sposapoint nata dal lavoro dell’Amministrazione Comunale di Cesano Maderno e di 14 operatori commerciali, è programmata per il 7 aprile.

Dalle 10.00 alle 19.00, ad ingresso libero, verrà illustrato e proposto agli sposi un pacchetto di iniziative e offerte che vanno dal servizio fotografico all’abito da cerimonia, dalla lista nozze al ristorante, dai confetti alla scelta delle fedi, dal viaggio di nozze alla casa, dagli allestimenti floreali alla scelta dell’albergo. In pratica tutto quello che può essere messo a disposizione di coloro che si stanno avvicinando al matrimonio, con una proposta che potrà essere limitata al singolo servizio  piuttosto che all’offerta “all inclusive”.

Cesano-Maderno-Palazzo-Arese-BorromeoIl Comune di Cesano Maderno sarà presente all’iniziativa per promuovere Palazzo Arese Borromeo come location di prestigio per servizi di catering e banqueting. L’intero complesso può ospitare oltre 700 persone all’interno e più di 1.000 all’esterno.

In questa direzione l’Amministrazione Comunale sta procedendo ad elaborare un piano di gestione dell’intero complesso storico-architettonico che, partendo dalla necessaria conservazione e tutela,  arrivi ad un progetto di valorizzazione di spazi che meritano di essere vissuti  e che devono ri-trovare una loro funzione coerente e compatibile”, ha dichiarato l’assessore alla Cultura e Valorizzazione del Patrimonio artistico e monumentale Celestino Oltolini.

Info (http://www.sposapoint.it/ )

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi