24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Special Olympics di tennis, dal 13 in via Boccaccio

9 Aprile 2013

Special-OlympicsAtleti di cinque regioni si sfideranno a Monza per il meeting regionale Special Olympics Italia di Tennis. La manifestazione è stata presentata il 4 aprile a palazzo Grossi, sede della Provincia di Monza.

 

Presenti, oltre a Dario Allevi, presidente della giunta, anche Maurizio Romiti, il presidente di Special Olympics, e una piccola delegazione di appassionati. Il meeting si svolgerà dal 13 al 14 aprile al circolo Tennis di Monza.

«Questo appuntamento unisce due miei grandi amori – spiega Allevi -, da una parte il Circolo Tennis cui sono da sempre legato e dall’altra gli Special Olympics: una manifestazione che mi è entrata nel cuore per la grande carica di energia, di calore ed entusiasmo». La manifestazione inizierà con la cerimonia inaugurale alle 11,30 di sabato e coinvolgerà, appunto, gli atleti di cinque regioni italiane: Lazio, Piemonte, Sardegna, Veneto e Lombardia, per un totale di 18 squadre. Le premiazioni sono previste per categorie: singolo, doppio, doppio unificato, mini tennis e abilità individuale. «Lo sport è per molti una via capace di ridare speranza – conclude Andrea Monti, assessore allo Sport della Provincia -. Per questo invito tutti a seguire i giochi e a sostenere gli atleti».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi