06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Slot machine generose al Casinò Campione d’Italia

17 Aprile 2013

casinò di campione Le Slot della Sala FumatoriColpi grossi a ripetizione al Casinò Campione d’Italia. Li ha infilati nel volgere di una decina di giorno un giocatore svizzero quarantenne, della Svizzera francese: prima 123 mila franchi, poi quasi 105 mila, infine, lunedì sera, altri 110 mila.

Sempre alle slot machine, fedele ai modelli Super Cherry collocate nella confortevole sala riservata ai fumatori che lo hanno copiosamente ripagato. E’ il caso di dire che la fortuna aiuta, oltre agli audaci, i giocatori assidui: il giocatore accede al Casinò Campione d’Italia mediamente 2-3 volte al mese, e l’anno scorso aveva vinto 250 mila franchi in un sol colpo. Alle slot, s’intende, anzi alle Super Cherry che, come ben sa l’interessato, sono le slot più generose.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi