26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, uomo minaccia di buttarsi dalla gru

7 Aprile 2013

Una protesta decisa. È salito sulla gru e ha minacciato di buttarsi giù. È successo questa mattina  alle ore 8 in un cantiere via Adua a Seregno. Motivo del folle gesto di un uomo di 52 anni richiamare l’attenzione sulla sua condizione economica, in particolare ricevere gli arretrati dello stipendio che risalgono a partire da ottobre 2012.

L’uomo licenziato, da un’impresa di Carate Brianza che ha chiuso qualche mese fa per via della crisi, si è arrampicato verso le ore 8. Sul posto sono inervenute le forze dell’ordine che hanno portato avanti la trattativa fino a poco prima delle ore 13, quando il 52enne si deciso a scendere.

Già a inizio marzo – come si legge su alcuni giornali locali di quella zona – l’uomo si era reso protagonista di un’analoga protesta a Figino Serenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi