28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Scherma Desio: Simone Ciotta premiato per il secondo posto

23 Aprile 2013

scherma-Desio-Simone CiottaSimone Ciotta sarà premiato domani 25 aprile dal Comitato Regionale Lombardo per aver conseguito il 2° posto nel Campionato Regionale GpG Under-14 nella stagione 2012-2013.

La bella stagione disputata da Simone, gli è valsa infatti due piazzamenti nella 2° prova regionale disputatasi in gennaio a Villa Guardia (CO) e nella 3° prova di Gazzada (VA) lo scorso marzo, che gli hanno permesso di accumulare i punti utili per conseguire il secondo posto nella classifica generale della categoria Ragazzi (13 anni), dietro a Longo del Club Scherma Varese e davanti a Marchione, del medesimo Club.

 

fonte: ufficio stampa Scherma Desio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi